Gli Stati Uniti eliminano il test covid come requisito per viaggiare ❌ Aggiornamento (Turismo)
Gli Stati Uniti eliminano il test covid come requisito per viaggiare. Il governo degli Stati Uniti ha annunciato che gli Stati Uniti stanno rimuovendo il test covid come obbligo di viaggio e ponendo fine a tale obbligo, in vigore dall’apertura delle frontiere con l’Europa lo scorso novembre. L’annuncio prevede di voltare pagina su una delle ultime restrizioni legate alla pandemia che devono ancora essere revocate nel Paese.

Gli Stati Uniti eliminano il test covid come requisito di viaggio
Soddisfare i NUOVI REQUISITI per viaggiare negli USA 2022 (GIUGNO)
Con questo video vi lasciamo uno strumento per valutare il vostro viaggio negli Stati Uniti e tutto quello che c’è da sapere Requisiti per viaggiare negli Stati Uniti.
Mascherine per viaggiare negli USA
Per quanto riguarda i viaggi, il 18 aprile le mascherine sono già cadute in aria (e non solo, anche nei mezzi pubblici e in luoghi come stazioni dei treni o degli autobus e aeroporti). Poi le compagnie aeree hanno fatto pressioni sul governo per revocare l’obbligo del precedente test negativo, che nel caso della Spagna doveva essere effettuato (PCR o test antigenico) il giorno prima del viaggio. Sono passate settimane da quando è stato necessario presentare la tessera di vaccinazione per prendere un volo negli Stati Uniti, nazionali o internazionali che siano.
IMPARENTATO:
forme di viaggio ▶️ Cos’è il PLF per viaggiare?