Requisiti

VARIAZIONI nei requisiti per viaggiare in ITALIA 2022【AGGIORNAMENTO】

se ci pensi Viaggio in Italia prima devi conoscere il Requisiti per viaggiare in Italia quindi abbiamo molti compiti prima di pianificare il viaggio in Italia, uno di questi è come compilare il PLF per entrare in Italia oltre ad un’altra serie di procedure necessarie per entrare nel Paese per via aerea o terrestre che spiegheremo di seguito.

Requisiti per viaggiare in Italia

Cosa devo sapere sulle modifiche alle condizioni richieste per viaggiare in Italia?

Scopri i nuovi cambiamenti che l’ITALIA ha apportato ai suoi REQUISITI DI VIAGGIO nel 2022. Le restrizioni di Covid-19 si stanno allentando in tutto il mondo, il basso numero di casi positivi consente ai paesi di rilassarsi e liberare i propri confini. In Italia si uniscono a questa nuova ondata e annunciano nuove misure per entrare nei loro territori.

Chi ha intenzione di viaggiare in Europa prima di volare lì deve sapere quali misure si applicano in ogni paese, in questo devi essere vigile perché sono in continua evoluzione. L’Italia, ad esempio, questa domenica 1 maggio, ha allentato alcune delle restrizioni imposte per combattere la diffusione del covid-19. La decisione coincide proprio con l’arrivo delle vacanze estive.

Come viaggiare in Italia nel 2022?

Dal 1 maggio chi arriva in Italia non dovrà più compilare il Modulo Localizzatore dell’Unione Europea che è stato presentato allo sportello dell’aeroporto.

Inoltre, l’Italia ha anche annullato l’uso del pass sanitario, che mostra la prova della vaccinazione, che il portatore si è ripreso dal virus o un recente test diagnostico negativo, che era necessario per entrare in cinema, ristoranti, palestre e altri luoghi.

Un altro dei cambiamenti che sono arrivati ​​in Italia corrisponde all’uso di una mascherina o di una mascherina al chiuso. Non saranno più utilizzati nei supermercati, negli uffici e nei negozi. Va sempre utilizzato sui mezzi pubblici, sui cinema e su qualsiasi struttura sanitaria o casa di cura.

Viaggiare in Italia – Modifiche ai requisiti video Potcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button