REQUISITI PER VIAGGIARE IN ARGENTINA 2022 ✈️ Modifiche ai PROTOCOLLI 【AGGIORNAMENTO】
Quali sono le requisiti per viaggiare in Argentina? Scopri di più sui CAMBIAMENTI nei requisiti per VIAGGIARE in ARGENTINA nel 2022 e come completare il dichiarazione giurata di recarsi in Argentina.
Requisiti per viaggiare in Argentina:
Aggiornati i requisiti per chi vuole lasciare il Paese, ma questo è stato fatto anche in caso di reddito per argentini e residenti; quali documenti devono essere presentati?

Migrazioni ha aggiornato le nuove misure per gli spostamenti all’estero, per tornare gradualmente allo stesso modo di prima dell’arrivo della pandemia di coronavirus. coronavirus. Sulla base di questa nuova disposizione annunciata questo venerdì dal governo nazionale, sono stati aggiornati le nuove procedure per entrare in Argentina.
Secondo la linea guida delle Migrazioni, Firenze Carignano, Gli argentini che viaggiano fuori dal Paese non dovranno più compilare la dichiarazione giurata quindi i dati verranno ora caricati direttamente da un controllore di migrazione. Si tratta di quelli in partenza sia via terra che via aerea, che fino a quella data dovevano essere trasportati dagli stessi viaggiatori. La misura è stata imposta circa due anni fa dopo che nel marzo 2020 è emerso un provvedimento governativo provvisorio, incentrato sulla prevenzione e la diffusione della pandemia di coronavirus.
Tuttavia, e al fine di semplificare le condizioni di ingresso nel Paese, Pubblicate le nuove procedure di immigrazione per argentini e residenti nel Paese. Fino a martedì, un argentino ha dovuto presentare la sua PCR e il suo programma di vaccinazionementre da venerdì è necessario compilare l’affidavit e dichiarare se si è vaccinati o se si hanno sintomi.
Raccomandazioni per chi entra nel Paese
Il governo nazionale ha anche raccomandato per le persone il cui programma di vaccinazione è incompleto e che si sottopongano a un test diagnostico entro 24 ore dall’ingresso nel Paese. Se un caso positivo o sospetto di Covid-19 viene rilevato o segnalato al POE, verrà attivato il piano di emergenza per quel POE.
Quali sono le procedure di immigrazione per argentini e residenti che desiderano entrare in Argentina?
Gli argentini e i residenti devono completare l’affidavit entrare nel territorio nazionale entro 48 ore dal viaggio. Per i minori o le persone dichiarate “non idonee” per ordine del tribunale, il DDJJ deve essere compilato dai loro rappresentanti legali. Le persone di età superiore ai 70 anni sono esentate dall’obbligo di compilare elettronicamente il DDJJ. Coloro che entrano nel Paese per meno di 24 ore saranno esentati da questa procedura. e farlo via terra.
Cosa dovrebbero fare gli stranieri non residenti in Argentina?
Argentini e residenti deve completare la dichiarazione giurata almeno 48 ore prima del viaggio. Invia l’assicurazione sanitaria Covid-19 (Supporto per servizi di ricovero, isolamento e/o trasferimento medico). Saranno esentati coloro che entrano nel Paese per meno di 24 ore. e farlo via terra. Questi stranieri non residenti di nazionalità ucraina o originari di questo Paese, purché rimangano in una situazione migratoria transitoria, devono avere un’assicurazione sanitaria Covid-19 se non hanno altra forma di copertura sanitaria.
Fonte d’informazione: