Requisiti di sistema per Doom Eternal
Ricerca Requisiti di sistema per Doom Eternal? Tutto su questo gioco e sulle eterne esigenze del sistema Doom. Prova il tuo PC qui:
Ci sono state anche alcune modifiche alle specifiche minime e consigliate elencate sulla confezione fisica di DOOM Eternal PC. Queste modifiche sono elencate di seguito:
Il mio computer sarà in grado di funzionare? Requisiti di sistema per Doom Eternal?

Se ti è piaciuto DOOM 2016, gioisci! DOOM Eternal è stato un successo esplosivo! I revisori sono entusiasti di come tutto, dal combattimento all’esplorazione, sia stato completamente revisionato per renderlo migliore dell’originale. Meglio ancora, dopo test approfonditi e una quantità abominevole di carneficina demoniaca, possiamo dire con certezza che avere almeno una GPU GTX 1050T o R9 280 soddisferà i requisiti minimi di sistema. Inoltre, avere un processore Intel Core i5 o AMD Ryzen 3 ti assicurerà di sfuggire per un pelo alle forze dell’inferno. Tuttavia, per coloro che cercano di ottenere il massimo dalla loro motosega e fucile da battaglia, hanno bisogno di una GeForce GTX 1060 o RX 480 e di un processore Intel Core i7-6700K o AMD Ryzen 7 1800X. Strappa e strappa con l’attrezzatura grafica appropriata finché non sei pronto.
Le forze dell’inferno hanno iniziato a invadere la Terra e solo il Doom Slayer può salvare il mondo dalla distruzione totale in Doom Eternal. Doom Eternal è il quinto titolo principale della serie Doom ed è il sequel diretto del gioco del 2016 intitolato Doom. Il tuo arsenale di armi preferito ti sta già aspettando. Dall’iconica motosega al fucile da combattimento al braccio retrattile, la scelta dell’arma sarà sempre tua mentre avanzi per impegnarti in alcune delle azioni più veloci che si possano trovare nei giochi moderni. Tieni d’occhio anche i nuovi nemici come il Marauder e il Doom Hunter.
Mentre ci sono anche nuovi tipi di nemici in Doom Eternal, c’è anche una nuova modalità di gioco multiplayer asimmetrica. I giocatori ora avranno la possibilità di “unirsi” alle campagne di altri giocatori e iniziare a combattere come un demone! È come questo. Doom Eternal offre ai giocatori la possibilità di diventare gli stessi demoni a cui hanno dato la caccia per anni. Se non vuoi combattere i demoni controllati dagli umani, avrai la possibilità di disabilitare questa opzione, proteggendo efficacemente la tua campagna dal pubblico.
Ora diamo la caccia ai requisiti di sistema che molti di noi si chiedono per un gioco così epico. Doom Eternal è il primo gioco creato con il nuovo motore di gioco id Tech 7 e id Software non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale sulle specifiche richieste. L’ultimo gioco di Doom girava su id Tech 6 e richiedeva una GeForce GTX 670 o Radeon HD 7870 per la GPU, quindi possiamo già iniziare a supporre che il requisito minimo per Eternal sarà superiore a quello. Inoltre, Doom aveva bisogno solo di un Core i5-2400 o AMD FX-8320, ma molti altri giochi tripla A rilasciati di recente (come Fallout 76) avevano bisogno di CPU molto più potenti solo per superare il requisito minimo del processore.
Continueremo ad aggiornare quando saranno disponibili ulteriori informazioni ufficiali sui requisiti di sistema per Doom Eternal.