Requisiti

Requisiti aggiornati per viaggiare in Perù ✈️ per via aerea e terrestre Protocolli 2022

Pensa a viaggio in Perù? In questo VIDEO TUTORIAL vedrai il requisiti aggiornati per viaggiare in Perù e come completare l’affidavit del Perù.

Requisiti aggiornati per viaggiare in Perù

Requisiti aggiornati per viaggiare in Perù

Conoscere i requisiti per VIAGGIARE in PERU via aerea e terrestre 2022 e come completare la Dichiarazione giurata del Perù:

Scarica il decreto ufficiale

Supremo Decreto che estende lo stato di emergenza nazionale dichiarato dal Supremo Decreto n. 016-2022-PCM, Supremo Decreto che dichiara lo stato di emergenza nazionale per le circostanze che incidono sulla vita e la salute delle persone nel successivo COVID-19 e stabilisce nuove misure per il ripristino della convivenza, prorogate dal Supremo Decreto n. 030-2022-PCM, e modificando il Supremo Decreto n. 016-2022-PCM.

📍 Qui puoi scaricare il Decreto ufficiale se vuoi maggiori informazioni.

Viaggio in Perù – Requisiti video 2022

Requisiti di ingresso in Perù – Informazioni ufficiali

Ecco i requisiti di ingresso del Perù e i requisiti aggiornati per viaggiare in Perù a partire dal 12 giugno 2022:

    1. certificato azionario o risultato negativo di un test PCR molecolare: In conformità al DS 069-2022 PCM, i peruviani e gli stranieri residenti di età pari o superiore a 18 anni, la cui destinazione finale è il territorio nazionale in quanto passeggeri e indipendentemente dal paese di origine, devono dimostrare di aver ricevuto le tre (3) dosi di vaccinazione contro COVID-19 in Perù o all’estero; Allo stesso modo, le persone di età compresa tra 12 e 17 anni devono dimostrare di aver ricevuto la prima e la seconda dose di vaccinazione contro il COVID-19 in Perù o all’estero. Gli stranieri non residenti la cui destinazione finale è il territorio nazionale in quanto passeggeri e indipendentemente dal Paese di origine, devono essere vaccinati secondo lo schema del proprio Paese di origine.

Se non sono in possesso della suddetta vaccinazione, possono presentare un test molecolare negativo con esito inferiore a 48 ore prima dell’imbarco al punto di origine. I bambini sotto i 12 anni devono solo essere asintomatici per salire a bordo. Le persone che presentano sintomi al loro arrivo nel territorio nazionale entrano in isolamento obbligatorio, in ottemperanza alle normative vigenti in materia.

L’Autorità sanitaria nazionale ha il potere di effettuare test diagnostici per COVID-19 per i passeggeri in arrivo nel Paese, stabilendo ulteriori misure sanitarie per i casi positivi.

  1. Completa una dichiarazione medica online: Chi entra nel territorio nazionale deve compilare una dichiarazione sanitaria online entro 72 ore prima dell’imbarco. È possibile accedere alla dichiarazione tramite il seguente link: https://djsaludviajero.minsa.gob.pe/dj-salud/
  1. Uso della maschera: Per la circolazione su strade pubbliche e in luoghi chiusi è obbligatorio l’uso di una mascherina KN95 o, in mancanza, di una tripla mascherina chirurgica e di una mascherina comunitaria (panno). In alcuni reparti indossare la mascherina potrebbe essere facoltativo negli spazi aperti, purché sia ​​garantito il distanziamento fisico o fisico, misure che potrebbero essere modificate in base al contesto epidemiologico.
    1. Quarantena: I passeggeri che entrano in Perù non sono tenuti all’auto-quarantena ad eccezione di quelli persone che presentano sintomi quando entrano nel territorio nazionale, che entreranno in isolamento obbligatorio. L’Autorità sanitaria nazionale ha il potere di prendere test molecolari (PCR) ai passeggeri in arrivo nel Paese stabilire misure sanitarie aggiuntive per i casi positivi tra coloro che provengono da Paesi con casi di contagio comunitario dalle preoccupanti varianti del COVID-19, o che hanno fatto scalo in questi luoghi.

📍 Informazioni ufficiali per di più ottenere tutti i dati completi dal sito Web ufficiale con tutte le informazioni.

IMPARENTATO:
forme di viaggio ▶️ Cos’è il PLF per viaggiare?

Lasciaci i tuoi commenti se desideri maggiori informazioni su questi requisiti. In infoworldmaps.com vogliamo aiutarti a viaggiare in sicurezza e tutto ciò di cui hai bisogno per visitare i paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button